Termini & Condizioni

Ultimo aggiornamento: Marzo 2020

Interpretazione e definizioni
Interpretazione

Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

Affiliato significa un'entità che controlla, è controllata da o è sotto controllo comune con una parte, dove per "controllo" si intende il possesso del 50% o più delle azioni, della partecipazione azionaria o di altri titoli con diritto di voto per l'elezione degli amministratori o altra autorità di gestione.

Azienda (indicata come "l'Azienda", "Noi", "Ci" o "Nostro" in questo Accordo) si riferisce a Visurenet, Via lesegno 3 Torino 10136 Italia.

Dispositivo indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio, come un computer, un telefono cellulare o una tavoletta digitale.

Servizio si riferisce al sito web.

Servizio Social Media di terzi indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da terzi che può essere visualizzato, incluso o reso disponibile dal Servizio.

Sito web si riferisce a visurenet, accessibile da www.visurenet.it

Per utente si intende la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, oppure la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona fisica accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

3. Riconoscimento

Questi sono i Termini e le Condizioni che regolano l'uso di questo Servizio e l'accordo che opera tra Lei e la Società. I presenti Termini e Condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti per quanto riguarda l'uso del Servizio.

L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono subordinati all'accettazione e al rispetto di questi Termini e Condizioni da parte dell'utente. I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio Lei accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, non puoi accedere al Servizio.

Lei dichiara di avere più di 18 anni. La Società non permette ai minori di 18 anni di utilizzare il Servizio.

L'accesso e l'utilizzo del Servizio è inoltre condizionato all'accettazione e al rispetto da parte dell'Utente della Politica sulla Privacy della Società. La nostra Informativa sulla Privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l'uso e la divulgazione dei Suoi dati personali quando utilizza l'Applicazione o il Sito web e La informa sui Suoi diritti alla privacy e su come la legge La protegge. Si prega di leggere attentamente la Nostra Informativa sulla Privacy prima di utilizzare il Nostro Servizio.

4. Termination

Possiamo terminare o sospendere il Suo accesso immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazione, se Lei viola i presenti Termini e Condizioni.

In caso di cessazione, il Suo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

Il nostro team vi assiste in ogni modo.